Re: [Hackmeeting] cartella stampa

Autor: Alice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] cartella stampa

On Tue, August 8, 2006 2:49 pm, evviva@??? wrote:

> Provo a buttare qualche righe sulla resistenza alla censura.

finalmente ne fai una giusta!

> Ecco a me ad esempio farebbe incazzare una cosa simile.
> Per cui chi ha la maglietta staff è un'organizzatore?

ma sei scemo o che?
mai sentito parlare di concetti come "provocazione", "presa per il culo",
"detournement"?
se a me o alle altre 100 (100 eh, non 5) persone che avranno su la maglia
staff si presenta un giornalista che chiede info, le opzioni sono:
a) gli rido in faccia
b) gli do info sbagliate e fuorvianti
c) seguendo il principio che gli organizzatori sono tutti e nessuno, gli
do info secondo quello che so
quale di queste opzioni e' male?

> Boh guardate che io poi la prova la faccio eh, becco uno con la maglietta,
> gli chiedo se posso a chiedere a lui per sapere di una cosa organizzativa,
> e se mi risponde dicendo una cosa del tipo: si si chiedi a me IO ORGANIZZO
> FACCIO gli disfo la maglietta da addosso. O almeno ci provo.

si si ce l'hai lunghissimo e ti crediamo sulla parola:*

> Detto questo, se non lo capiamo noi che organizziamo l'evento il senso
> della scritta staff, pensate a quelli che sono di fuori e manco sanno che
> è l'hackmeeting... Siamo qui per fare chiarezza o confusione?

si pero' se tu non lo capisci non significa che tutto il mondo non lo
capisce...
e cmq si, siamo qui per fare confusione e generare entropia.

> Ma qualcuno si sbatte a preparare un qualcosa per le indicazioni per il
> luogo?

a tempo opportuno ci saranno.

> Buh io sarei proprio per dargli una cartelletta stampa e basta.
> Del tipo: questo è quello che abbiamo da dire, non crediamo nel
> professionismo giornalistico, le informazioni ce le autoorganizzamo e
> queste sono. Se vuoi usale. Se vuoi elaborale. Ma a tuo rischio e
> pericolo.

ovvero cosa vuoi fare?
davvero non l'ho capito.
Alice

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene