Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali

Autor: evviva
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali

> prendo atto. pero' riconoscerai che il tuo "no" e' tuo e non della
> comunita'.

Allora kraken a sto giro ti rispondo io, sperando di non contribuire a
scatenare ulteriori flame in lista.

Un po' mi fa incazzare perchè ti ho già risposto in chat, ma a quanto pare
non soppesi le cose che ti si dicono...

Stai proponendo di andare a fare un concerto a Parma, città che non
conosci e in cui non hai ganci. Ti hanno detto che manca buona parte della
strumentazione (aste, ampli, microfoni, parti di batteria, visto che non
se ne è parlato immagino anche un mixer per i suoni e un fonico).
Stai continuando a ripetere che parte della roba la porterai te, ma ancora
non hai chiesto a nessuno, e comunque di quello che ti ho elencato ho come
l'impressione che non troverai il materiale.
Ti ricordo, anche se forse ti è sembrato diverso, che le ultime cose che
hai organizzato nei posti occupati (per fare esempio dico El Paso) non è
andata proprio liscia come l'olio. E che senza persone dietro a pararti il
culo all'ultimo non saresti riuscito a fare alcune cose (tipo il concerto
ad esempio).

Quindi, se proprio vuoi prenderti *TUTTA* la responsabilità della cosa e
fare si che ci sia, ben venga.
Ma poi la cosa ci deve essere.
Altrimenti lasci perdere.
Non funziona molto bene proporre una cosa del tipo: se funziona bene,
altrimenti no amici come prima.
Perchè fare un concerto vuol dire *altra* gente oltre a te che si deve
sbattere. Persone che magari vorrebbero fare altro e che invece ti
dedicano del tempo ed energie.

E che poi giustamente se tutto non va a buon fine e si rendono conto
dell'inutilità del lavoro, fanno bene a massacrarti di botte.

Ora, se vuoi prenderti questa responsabilità, che vuol dire venire due
giorni prima e iniziare a vedere com'è il terreno, che ti manca ed
iniziare a sbatterti a procurarlo, bene.
Altrimenti stai zitto che è meglio.

Del resto il fine dell'hackmeeting non è fare un concerto metal, ma far
uscire altri messaggi.

Uno