Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali

Autor: kraken
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta gruppi musicali
jilt@??? ha scritto:

> kraken
> per quanto mi riguarda
> NO

prendo atto. pero' riconoscerai che il tuo "no" e' tuo e non della
comunita'.

> se volete condividere la vostra musica ok
> c'e' un luogo apposito e saremo felici di ospitarvi
> ma nella mail pinna parla chiaramente di GRUPPI PERSONALMENTE INTERESSATI

i gruppi che ho proposto sono quelli personalmente interessati, visto
che, perche' tu ne sappia, a mia disposizione ne ho circa altri 23 (che
pero' non lo sono)

> ora spiegami quale parte del mio NO non ti e' chiara.

nulla.
pero' smettila di usare quel tono da "organizzatore", perche' il culo
qui ce lo si fa tutti tra quelli che si sbattono e frasi del tipo "c'e'
un luogo apposito e saremo felici di ospitarvi" le vai a dire ad un
perfetto sconosciuto, non a me.

cio' non toglie che io rispetti al massimo quello che tu stai facendo
per l'hm.

ar vedze,

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."