Re: [Hackmeeting] Proposta di intervento

Autor: evviva
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta di intervento

> pero' forse e' il caso di modificare la descrizione e/o aggiungere un
> altro
> seminario, perche' legati strettamente ai temi citati ce ne sono altri:
>
> -myspace e portali simili: i problemi che comportano (privacy,
> copyright, monitoraggio delle abitudini);
> -i sistemi di distribuzione dei materiali liberi che usiamo;
> -licenze libere: scambio di consigli per chi vuole usarle;
> -la diffusione di materiale free vs. la diffusione di materiale coperto
> da copyright, cioe' le reti P2P: nuove legislazioni, andamento
> [...]

Si farei come dice pinna.
Una discussione teorico pratica su come azzarola tirare su (sopratutto a
livello tecnico) sto portale DIY e un altro seminario sugli argomenti che
tratta copydown.

Per quanto riguarda il primo (l'argomento che per ora è sviscerato su
diy.mianonna.it) stampo il materiale prendendolo da li, che porterò prima
in sicilia. Se ne discute anche la.

Per il resto confido nelle sapienti manine di pinna, io ci sarò, con tutto
il mio entusiasmo, con tutta la rabbia che c'è in me in me..

Uno