Re: [Hackmeeting] cassa (era: un subject provocatorio)

Autor: ameba00x
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] cassa (era: un subject provocatorio)
On Fri, 04 Aug 2006 08:57:47 +0200
legrand@??? wrote:

> Ma no, mi accontento di dirti che per un attimo sembravi Borghezio :)

io pero' vorrei vedervi quando cominciano ad arrivare le spese e fai un
paio di calcoli e dici: "minkia! e chi li mette sti soldi per magliette
e manifesti? ma la cassa dell'anno scorso? boh, nessuno dice niente,
mah, dai , hai chiamato tizio, si dice che non conosce nessuno
dell'hacklab.... ma come? ma no , e caio? eh ....... "

giusto per far capire le sensazioni ........

--
bella
ameba00x