Re: [Hackmeeting] manifesto reloaded

Autor: ameba00x
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] manifesto reloaded
Quoting "carl0s[at]anche.no" <carl0s@???>:

> [...]

no infatti, sono iniziative lodevoli :) lo mandiamo in libano ??? :PPP

> aggiornamenti.
>
> il manifesto è stato sistemato. alcuni lettori pdf non vedono le
> trasparenze. (MORTE A LORO)

io con acrobat lo vedo da DIO.
e mi e' subito venuto in mente che ce' un font 8 bit e pero' manca di prompt!
subito sotto networking i 3dove stanno i 3 pallini ....

poi leverei imperdibile ed espliciterei l'acronimo TAZ ... in qualche
maniera supperaxxor come: wtf taz : temporarly autonomous zone ....
(insomma si vede che mo' sto con winzozz eh?)

poi e' fico, molto fico, ma si capisce? ce ne frega? io lo metterei
quasi sottovetro un manifesto cosi, ma e' accessibile?

parole al vento

ciao
ameba00x