Re: [Hackmeeting] Steven Rambam arrestato dalla FBI

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Steven Rambam arrestato dalla FBI
Luca Brivio ha scritto:

>(individuo di cui non sapevo nulla, ne' so molto ora, ma dato che si
>occupava di privacy giro anzi cross-giro sfrontatamente, magari è di
>qualche interesse...)
>
>http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/sicurezzaweb/hacker-privacy-arresto/hacker-privacy-arresto.html

Cito dall'articolo: "Come ha confermato Emmanuel Goldstein,
l'organizzatore della conferenza sono subito iniziate le supposizioni e
le ricerche su dove avessero portato Rambam. Ora toccherà ai legali
dell'hacker fare luce sulla vicenda."

Emmanuel Goldstein... questo nome non mi e' nuovo ;)

ciao,
dw

PS: da noi, chi sa' di privacy si "getta" dai cavalcavia...