[Intergas] invito Forum Umanista “La Forza della Diversità”

Autor: Romina Savio
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
CC: giorgia
Asunto: [Intergas] invito Forum Umanista “La Forza della Diversità”
Cari Amici dei Gas Milanesi,
sono Romina di alNaturale una piccola rete di Gas Umanisti e
Biodinamici- non ho mai partecipato ad una vostra riunione
organizzativa (per motivi di tempo, purtroppo)
Seguo però le vostre attività attraverso la mailing list e mi piace
molto quello che fate!
Spero di incontrarvi presto, magari a settembre quando ricominceranno
anche le vostre riunioni.
nel frattempo vi volevo invitare ad un Forum che si terrà qui a Milano:

Forum Umanista
“La Forza della Diversità”
Milano 16 e 17 settembre 2006
Istituto Tecnico Ettore Conti
Piazza Zavattari, 3
20148 Milano

In questa occasione si costituiranno diversi tavoli di discussione
tra cui quello dedicato alle Economie solidali
Lo scopo di questo forum è favorire l’interscambio di esperienze,
la discussione, l’incontro delle diversità e la definizione di
eventuali proposte e attività comuni tra quanti lavorano per la pace,
la nonviolenza, i diritti umani e il superamento di ogni forma di
discriminazione, valorizzando la diversità e allo stesso tempo
mettendo in risalto ciò che abbiamo in comune.

Ho pensato di invitare in questa occasione i gas milanesi e alcuni
produttori particolarmente sensibili a questi temi per discutere di
economie solidali - credo ci sia tanto da dire e tanto da proporre e
magari da questo incontro potrebbero nascere anche interessanti
spunti per progetti comuni.

In questa occasione chiunque può partecipare a livello personale o in
qualità di rappresentante del proprio gruppo d'acquisto.
Si può partecipare ai tavoli di lavoro, portando la propria
esperienza e scambiando informazioni con altri attivi nello stesso
campo, esporre materiale informativo, vendere libri, opuscoli,
gadgets, proporre contributi quali mostre, seminari, conferenze,
spettacoli ecc, intervenire come relatori in dibattiti e tavole
rotonde. Queste possibilità non sono in alternativa, anzi,
auspichiamo che i partecipanti arricchiscano il forum con diversi
tipi di contributo.

Spero che questa iniziativa vi piaccia e se volete partecipare vi
prego di segnalarmelo nel corso della prossima settimana. In allegato
c'è il modulo per la partecipazione.

Un caro saluto e un abbraccio
Romina
alnaturale.it