Re: [Okarapeanuts] insisto...

Author: a-bc
To: Okariki
Subject: Re: [Okarapeanuts] insisto...
hei, entusiamo luppolaceo ma non hai voglia di sbattimenti da imbastimento
cena o è un uff, andar fin lì al sud il caldo la gente poi tocca di parlare
e cheppalle...

no perchè nel primo caso te la cavi con una boccia e/o un'anguria
nel secondo direi di non sentirti obbligato a presenziare
è lecito e comprensibile nonaverevoglia
nel senso, non so te, ma io già sto ottore al giorno in un posto che non mi
piace, con gente che non mi piace a sostenere conversazioni che non ho
voglia di fare, quindi evito di farlo anche nel tempo libero...
baci
f.

piesse: se paio polemica mi spiace, non è vero, in sti giorni ho sto tono
qui e non me ne viene uno diverso...