Re: [Cm-crew] calcistical mass

Autor: invel
Para: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-crew] calcistical mass
io veramente domenica starò a massaggiarmi i polpacci dopo questa
psicopedalata inglese
http://www.southwarkcyclists.org.uk/social/dunwichfaqs06.shtml.

anzi consiglio di andare a zonzo - soli - in quartieri densamente
abitati durante la partita, ricostruendo la propria immaginaria
radiocronaca dagli spezzoni captati dalle finestre spalancate,
intuendo riflessi di schermo dai vetri semiaperti e godendo dei pochi
passanti: solo donne sole in cerca di affetto, qualche matto che parla
da solo. la sensazione è quella della bellissima storia d'amore di
mastroianni/loren durante la parata fascista, in mezzo alle lenzuola
(stese) di una struggente terrazza romana.