Re: [Cm-roma] inaugurazione della spiaggia sul Tevere e cicl…

Autor: Giovanni Luca Ciampaglia
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] inaugurazione della spiaggia sul Tevere e ciclabile
oltre ha scritto:

> From: "c.gentile" <c.gentile@???>

> Trovo quel "a meno che non garantiscano la fruizione delle ciclabili"
> veramente inquietante, anche considerando il protocollo di intesa
> proposto da BiciRoma: ho la netta impressione che il prossimo anno ci
> ritroveremo nella stessa situazione, con l'aggravante del precedente
> costituito quest'anno! Ce stanno a fregà!

Ciao,
in caso di ricorso al TAR questo fantomatico "protocollo" che valore
avrebbe? Io penso nessuno, se lo si volesse utilizzare per rappresentare
tutta la cittadinanza dei ciclisti. Di certo gli organizzatori degli
stand abbandonerebbero i loro propositi se si agitasse lo spauracchio
del ricorso amministrativo (eh lo sò, la giustizia in Italia funziona
così..). Se non sbaglio tu avevi accennato questa ipotesi al
responsabile dei lavori durante l'incontro e quello aveva subito reagito
"difendendosi": forse questo episodio è emblematico della situazione..

--
Giovanni