R: [Cm-roma] inaugurazione della spiaggia sul Tevere e cicla…

Autor: Paolo Bellino
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: R: [Cm-roma] inaugurazione della spiaggia sul Tevere e ciclabile
sapete che c'è

secondo me è un'opportunità
(e non dovrei scriverlo qui, ché siamo osservati dai silenti percettori dell'umorale pueblo ciclociptico)

c'hanno fatto una ciclabile finta: ce l'hanno tolta: chiediamo ciclabili vere in cambio

fermo restando che per me la ciclabile è tutta la rete stradale attuale e futura

per cui ben vengano i capannucci per la goduria serale dei romani antichi, tranne le macchine che lì non devono proprio starci

concordo con oltre: il loro obiettivo è fregarci, ma non lo sanno ancora
è un loro istinto naturale, quello di fottere la cittadinanza