Fw: [Okarapeanuts] cena!

Author: a-bc
To: Okariki
Subject: Fw: [Okarapeanuts] cena!

da lunedì in poi per tutto lullio è possibile farla...
il buon oste -entusiasta dell'idea - consigliava in un fine settimana...

15, attenendoci con scrupolo alle consegne, le date possibili sono: otto o
nove, quindici o sedici, ventidue o ventitrè, ventinove o trenta...
questo se per fine settimana si intendono solo sabati e domeniche, se invece
vogliamo pensare ad un fine settimana che includa anche i venerdì...

insomma, in sostanza, le date non ci sono, son da inventare, tra l'altro io
non mi allargherei con i plurali, chè qua se si riesce a trovar LA datA è
già un successo...

bisù
F.