Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Autor: pli
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006
wdog wrote:

> [...]

[cut]

> se ognuno di noi, stabilito un argomento dovesse stabilire staiblire
> ceh tipo di talk e'
> basandosi su quel tre parametri mi piacerebbe vedere "lo spazio"
> dei punti e vedere se si formano degli agglomerati.

> ossia se le persone hanno idee concordanti o no?

ma quindi verrebbe utilizzato per avere una visione della comunità
e non del talk in sè

> [...]
> 2 soli valori possibili
> (e' ovvio che si o no e' riduttivo troveremmo per forza dei punti in
> comune)
> facendo due domande disegno un punto su un piano
> tre coordinate sono un punto nello spazio
> ora piu' di tre mi pare una cazzata
>
> se vogliamo fare qualcosa si semplice potremmo anche
> usare tre cerchi (tipo quelli che si usano per spiegari i colori)
> e la loro gandezza indica quanto peso ha quel fattore sull'argomento
> tipo quanto e' "pratico" quel seminario piuttosto di quando sia

forse non lo avete visto ma avevo passato questo link:

http://web.tiscali.it/informe/prove/prove.html

dove ci sono alcune prove...
cioè se non vi gustano ditemelo

> cmq se ci riesce facile bene, altrimenti si sono cose ben piu'
> importanti di questa.
> sul perche' invece sono state scelte quelle tre categorie sarebbe
> bello parlarne
>
> teorico-pratica / comunicativa / socio-politica
>
> forse non sono queste? parliamone
> basta trovare 3 ingradienti base vogliamo
> dire che toeorica e' una cosa
> pratica e' un'altra
> e comunicativa-sociale-politica e' la terza?

livello di preparazione/difficoltà/impegno necessario
per l'intervento ?

calza