Re: Contenuto eRe: [Hackmeeting] logo infame

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: Contenuto eRe: [Hackmeeting] logo infame

> io vorrei portare la burnstation: www.burnstation.org
> e proporre una discussione assieme a quest'altri:
> http://www2.autistici.org/inventa/doku.php?id=freebox
>
> per poi scrivere un documento invitante gli/le artisti musicali a non
> iscriversi mai piu' alla siae ma a diffondere la loro musica in rete
> liberamente.
>
> da qui poi vorrei che nasca anche una rete internazionale che faccia la
> stessa cosa in tutti i paesi e organizzare concerti in maniera che
> gli/le artisti guadagnino quello che gli serve per vivere dai concerti
> invece che dai diritti.

bello dire vorrei fa tanto sogno...
anche se in effetti se si dovesse parlare di un flop del diritto d'autore
priam di tutto bisognerebbe parlarne per la musica
perche' qui le mayor stanno facendo acqua da tutte le parti..

cmq
qua il link al logo vettorializzato
vedete voi se piace :)

in chan fa effetti contrastati..