Re: [Hackmeeting] calenda

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] calenda
yattaman ha scritto:

> cmq si, per i blog in generale sono perfettamente d'accordo. myspace
> murdoch
> se l'è comprato tipo un anno e mezzo fa. questo interesse di mr.
> sky/fox/eccetera per il mondo blog/community (tutt'altro che un caso
> isolato) secondo me va esaminato...

Una prova di questo:
Io lavoro con i cellulari e le riviste specializzate non fanno altro che
parlare di "contenuti creati dagli utenti" e di Proprieta' Intellettuale
(parola amatissima da molti ed odiata da Stallman...) fornite
direttamente dai consumatori...

Avete presente quello che fa 3?

http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90229,00.html

Ecco. Questo e' il trend: far fare gli artisti ai clienti e fare i soldi
sullo scambio tra di loro.

Credo che l'attenzione ai blog derivi da questo e credo che le creative
commons non siano mai state cosi' utili... ;)

ciao,
dw