Re: [Hackmeeting] calenda

Autor: yattaman
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] calenda
il problema al limite sta nel fatto che i dati sono raccolti e storati
> sui server di Google, e quindi sono loro che potenzialmente possono
> usare questi dati per fare statistiche massive clusterizzando
> gli "utenti"...

infatti è il solito problema di google. poi sai io ho la posta su gmail,
prendermela con jamendo quando deliberatamente regalo tutte le mie
informazioni ai fratelli google... qui ci sarebbe da fare una scelta a monte
(e sto iniziando a pensarci, ma per il momento sfuggo a questa tragica
necessità): o decido di limitare il mio uso di google al motore di ricerca e
di stoppare ogni cookie, login e servizio collegato che uso da loro, e a
quel punto posso preoccuparmi di evitare che le mie informazioni finiscano
da loro per interposto servizio, oppure è inutie porsi il problema...
sarebbe come usare l'auto a benzina ma poi evitare di usare le torce a
petrolio perché consumano idrocarburi... :)

detto tutto ciò jamendo è una gran ficata! non lo conoscevo, mi sa che ci
passerò sopra un po' di tempo...
cmq si, per i blog in generale sono perfettamente d'accordo. myspace murdoch
se l'è comprato tipo un anno e mezzo fa. questo interesse di mr.
sky/fox/eccetera per il mondo blog/community (tutt'altro che un caso
isolato) secondo me va esaminato...