Re: [Hackmeeting] logo infame

Autor: crash
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] logo infame
many writes:

> bello bello jilt come bozza di partenza è fatto proprio bene l'idea ci piace

Concordo, e` un ottima idea che hai sapientemente iniziato a
concretizzare.

Ah, ecco perche` mi piace, se nasceva dall'hacker ci sarebbero
stati slangs 31337 e i codici di matrix vero?
Allora facciamo cosi`, chiamiamolo genialmeeting quest'anno, cosi`
evitiamo di essere sommersi dal movimento di tendenza YO.

> l'idea della coda eth0 io la terrei perchè è un bel particolare

eth0? e perche' no fxp2? gh
Si` la coda ethernet con il doppino RJ e` una bella ispirazione,
imho non va` assolutamente tolta.

> anche il disegno in se funziona molto bene(oddio per i miei gusti
> minimalisti ovviamente)è semplice essenziale e diretto insomma tutto
> quello che deve avere un logo :D

Esatto e` un logo, essenziale, di un colore e senza trasparenze del
cazzo :)

lavoriamoci sopra ;)

--
Crash --- FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org