Re: R: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm + news

Autor: wdog
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm + news
> wdog@??? wrote:
>
>> se non ci sono problemi per gli altri,
>> io non ho problemi a fare domenica 25
>> il pre-HM a roma.
>
> c'è il referendum

CITO:
---------
Il 25 e 26 giugno i cittadini italiani saranno chiamati alle urne per
esprimersi sulla riforma costituzionale, approvata dalla maggioranza di
centrodestra del precedente parlamento.

ovviamente a votare ci vogliono pochi miniti e di solito il seggio non te
lo mettono a 30 km da casa....

allora che giorno facciamo sto preHM, ci sono tanti cazzi e tutti insieme.
io , e penso anche altri, ci vorremmo organizzare per scendere a roma o
sabato o domenica. quindi che giorno facciamo?

sabato 24 _O_ domenica 25?

bau

bau