Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez

Autor: st3
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez
On Wed, 14 Jun 2006 13:47:18 +0200
ZoD <zod@???> wrote:

> Io credo che un nuovo posto occupato sia una buon posto dove fare
> l'hackmeeting...
> Prima di tutto perche` e` uno spazio collettivo e i "segni" che
> lasciera` l'hackmeeting saranno utili alla collettivita` stessa e
> saranno utili, spero, alla futura vita del posto...

Anche secondo me e' molto fico e ancor piu' fico sarebbe - se ci sono le
energie per farlo - strutturare un minimo di outreach. L'unica cosa e' che
vorrei un parere dagli africani su quanto e' proponibile per loro
raggiungere Udine, perche' secondo me potrebbe essere un problema (si
tratta di piu' di 20 ore di viaggio se va bene).

--
ciao
st3