Re: [Hackmeeting] nuova possibilita' per il meeting : Udine

Autor: FaUsT
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] nuova possibilita' per il meeting : Udine
Alle 20:55, martedì 13 giugno 2006, DW scrisse:

> Assolutamente no! Questa notizia credo faccia breccia nei cuori di
> molti, me compreso.

Pure nel mio!
In realtà in modo irrazionale, ma mi mette più voglia di fare hackit.
Sapere che lasciamo poi delle strutture a gente che si è sbattuta per occupare
un posto mi mette quasi allegria (mo' non esageriamo però...)

Dai, dai, facciamo che facciamo?
--
FaUsT [*_*]
"Il patriottismo è la virtù dei perversi"