sintesi proposte era:Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: sintesi proposte era:Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez

> Io credo che un nuovo posto occupato sia una buon posto dove fare
> l'hackmeeting...
> Prima di tutto perche` e` uno spazio collettivo e i "segni" che
> lasciera` l'hackmeeting saranno utili alla collettivita` stessa e
> saranno utili, spero, alla futura vita del posto...
> Io non ho trovato le foto ma credo che in 10 stanze si riesca a fare
> tutto, ma si puo` dormire solo dentro?!
>
> Cia`

allora abbiamo

1_val di non:
posto non conosciuto
"proprietario"
non si riesce a fare chiarezza con le persone che propongono(nemmeno per
fare un cazzo di sopraluogo)

2_
la torre
che si propone per il prehack con data 23 giugno
mail di ameba con le info
https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-June/000498.html

3_ proposta udine
nuova
allettante
punti militanza +++100
quoto ameba:

http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1087642.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1085759.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1084571.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1084965.php

Secondo me se ci scrivi una descrizione del posto e delle
sue condizioni , tipo grandezza stanze , posti per dormire, docce tanto
care ai siCULI, parcheggio per furgoni etc etc sarebbe utile.

poi in quanto all'adsl sticazzi. nn metto questa cosa tra le priorita'
di un hm.

mani per mettere in sesto la situazione a livello tecnico a udine ma anche
ovunque ci sono
basta il consenso della lista

altra cosa IMPORTANTE
il SITO PORCODDIO.
se dato il VOSTRO STRONZO NULLAOSTA c'e' gia' dog e lesion disponibili a
lavorarci.
cosi' almeno ci mettiamo avanti.
e non vi do' gli urlI agli archivi perche' siete capaci di cercarveli.

fate vobis.
pero' fate e dite pls.

bacIetti sparsi
jilt