Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez

Autor: ZoD
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez
LordScinawa wrote:
> bene.. buon giorno.. ho parlato con 2 persone del mio centro è l'idea è
> piaciuta subito a tutti.
> Abbiamo occupato il 2 di questo mese con discreto successo (non ci
> mandano via) :)
> Abbiamo a disposizione due palazzine unite, per un totale di 10 stanze
> (abbiamo tirato giù un muro)
> La sala computer la allestiremo in questi giorni, dobbiamo spostare
> quelle due carcasse dal centro vecchio.
> Per ora abbiamo corrente e acqua, manca "solo" il contratto telefonico.
> Se qualcuno volesse venire a trovarci siamo vicino a piazzale cella,
> [...]

Io credo che un nuovo posto occupato sia una buon posto dove fare
l'hackmeeting...
Prima di tutto perche` e` uno spazio collettivo e i "segni" che
lasciera` l'hackmeeting saranno utili alla collettivita` stessa e
saranno utili, spero, alla futura vita del posto...
Io non ho trovato le foto ma credo che in 10 stanze si riesca a fare
tutto, ma si puo` dormire solo dentro?!

Cia`

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...