[Hackmeeting] Re: udine rulez

Autor: LordScinawa
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Re: udine rulez
bene.. buon giorno.. ho parlato con 2 persone del mio centro è l'idea è
piaciuta subito a tutti.
Abbiamo occupato il 2 di questo mese con discreto successo (non ci mandano
via) :)
Abbiamo a disposizione due palazzine unite, per un totale di 10 stanze
(abbiamo tirato giù un muro)
La sala computer la allestiremo in questi giorni, dobbiamo spostare quelle
due carcasse dal centro vecchio.
Per ora abbiamo corrente e acqua, manca "solo" il contratto telefonico.
Se qualcuno volesse venire a trovarci siamo vicino a piazzale cella, dietro
la Despar.
Nel qualcaso qualcuno volesse delle foto del nuovo centro sono tutte su
indymedia :D
Se avete altre domande da farmi .... =D

Abbiamo a disposizione:
-2 Switch Cisco Catalyst 1900 series