Re: R: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm + news

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm + news
kaos.mkr ha scritto:

>[snip]
>
>certo che pero' porcoddio lo stesso giorno della manifestazione a milano
>e del pride a torino... Mi pare un segno UN SACCO positivo da cogliere
>sulla "sensibilita'" della "comunita'"...
>
>Dai porcoddio andiamoci domenica cosi' ci veniamo anche io e lesion!

Per me non ci sono problemi per domenica... pero' decidiamo in fretta
perche' bisogna organizzarcisi con treno e tutto.

Chiedo di nuovo a Francesco i dettagli per organizzare l'incontro:

- dove dobbiamo andare?
- quale l'indirizzo preciso?
- pullman?
- sito dove trovare info sui trasporti della zona?
- orario?

Facci sapere presto. Grazie.

ciao,
dw

PS x quelli di torino (e quelli che passeranno per torino :)) : fatevi
sentire via email in privato che ci scambiamo i cellulari o cmq ci diamo
un appuntamento.