[Cm-milano] pensierino anti-car della buonanotte

Autor: menthos
Para: cm-milano, chaingang
Asunto: [Cm-milano] pensierino anti-car della buonanotte
inizia il campionato mondiale
e mi girano le palle vorticosamente
qui sti stronzi giocano ma il traffico rimane
e io che sognavo solo un attimo di tregua
tocchera' aspettare che giochi la nazionale italiana di cazzo
per andare a saltare sui cofani, magari.
anzi no, se vince poi zompano tutti fuori
e si attaccano a stronbazzare come coglioni
che perdano tutti, e' possibile?

tutti i giorni attraverso la citta' in bici e sono 35km
periodi in cui mi diverto tra i corridoi di auto
altri in cui gli darei fuoco
questo e' uno di questi
ma non esiste un veleno gassoso in grado
di sciogliere tutti gli automobilisti con le loro tolle di merda?
lo compro e lo offro in "negozio"
avrei un paio di arzilli vecchiettini che si divertirebbero parecchio
e borcabuttana
gli automobilisti come vittime
quale sarebbe la loro colpa?
essere in auto in quell'istante in quel posto.
una roulette russa per automobilisti
sano terrorismo metropolitano
se prendi l'auto devi sapere che puo' esserci qualcuno nei paraggi
che puo' premere il pulsante e sciogliere auto e chi c'e' dentro
nel giro di un km quadrato.

recentemente una sera
nel classico momento di bollitura prima di spegnere la lucina
del minchia del comodino prima di lasciarsi rapire dal sonno
nel momento in cui tiri le somme della giornata
proposi alla mia dolce quasi meta'
un'idea che da un qualche anno mi balena per la testa
fin dai primi periodi della massa critica milanese:
di essere intenzionato a rendere la patente
alla motorizzazione civile di milano
una sorta di sbattezzo civile
consapevole del duro compromesso a cui sarei andato in contro.
"non ho l'auto ma ho la patente e ora non ho piu' entrambi"
un gesto estremo, radicale, simbolico
velatamente Auto/LesionIstA
una scelta consapevole di rifiuto
della piu' grande e pericolosa necessita' indotta
del genere umano
minchia e sticazzi.
la proposta non ha avuto grande appoggio, anzi
ma non per questo ho perso la fiducia nel compiere il virtuoso gesto.

buonanotte
--
|    ,__o
|  _-\_<,