[acaro alcaloide] 1.0 -= 08062006 =-

Autor: santjago
Para: fanculo-i-mediocri
Asunto: [acaro alcaloide] 1.0 -= 08062006 =-
Editoriale Acaro Alcaloide 1.0

il cazzo...

Ingredienti :

1 compressa di Velamox 1g (antibiotico)
1 "mui fa kuen" eseguita senza esitazioni..
2 arance rosse geneticamente modificate
con surplus di vitamina C, per rendere
i batteri più resistenti ai prossimi antibiotici
2 compresse di spirulina e 1 di ginseng
1 canzone dei Modena City Remblers (il Matto)
1 smucinata di basso elettrico e ZynAddSub FX
1 saberuuuuu supervisore

non voglio parlare di cazzo ovvio
magari però qualcuno leggendo
il titolo ne è rimasto incuriosito...
e si è fiondato...

basta parlare di cazzo, figa tette
culi, che si ride e ci si interessa...
un vecchio trucco conosciuto
sopratutto dai pubblicitari moderni
purtroppo però non riusciro a sculettare
con la tastiera, quindi mi
dispiace....(vabbe per tutte le donne e
per alcuni di voi maschietti (vanni in primis) :
sapevatelo che in questo momento
sono quasi totalmente ignudo e sudato...)
se in questo preciso istante cmq accendete la tv
potete sicuramente rimediare qualche
culo parlante che pubblicizza una BMW...
masturbatevi compulsivamente pensandomi,
questa energia psichica mi darà
sostegno...

in qualche modo però il cazzo
centra...vedremo poi...

questo è una sorta di editoriale della
maling list, che non presenterò
si autopresenterà da sola con il
tempo...purtroppo il tempo a disposizione è poco...ma
farò il possibile per espletare...
riassumento...sintetizzando...
sto ipotizzando che in qualche modo
io abbia capacità di sintesi...
e il fatto di essermi dilungato in
quest'ultima asserzione non è
incoraggiante...

alla fine di questo breve editoriale
troverete diversi articoli e
una traduzione preparata per "luogocomune.net"
dal mio amico Antonio Cozzolino relativa
alle incongruenze del Pentagono...

cmq

premessa : "non è un articolo sul
calcio"

cè qualcuno che ancora si stupisce
di quello che è riuscito a fare Moggi...
tutti a gridare allo scandalo e a
fare le pudiche verginelle...come se
fosse il demonio in persona...
direi, normali effetti collaterali di eccesso
di potere con conseguente tilt del sistema
neurologico, eccesso di fiducia in se stessi
e annesso delirio di onnipotenza...
i Moggi sono ovunque e spesso hanno un
aria decisamente più candida del nostro
Luciano Rina....
questi personaggi vivono per perpetuare
se stessi e il loro potere e accrescere
quest'ultimo e in questo sono geneticamente
non adatti a gestire il potere stesso...
la storia ci illustra diversi casi che
non sto qui ad elencare...
mentono a tutti, spiano, tradiscono, in modo
ossessivo senza etica che regge e
spesso sono considerati e stimati per
questo...Moggi lo volevano tutti...
daltronde il primo partito in italia
è Forza Italia...
viva il pluralismo, ma per quanto mi
riguarda solo un mediocre voterebbe
ancora Berlusconi....
io la chiamo mediocrità...
purtroppo esistono i Moggi anche tra
noi amici...sembrerebbero infatti
meccanismi endemici alla natura umana
...sembrerebbero....

il tutto è stato peggiorato da quello
che io chiamo anarco-capitalismo
anche se qui utilizzo la parola "anarco"
secondo la classica accezione negativa di
stampo mediatico...quindi caos-capitalismo,
o globalizzazione

a parte che Moggi non è il solo e
non può esserlo considerata la situazione
di collusione a tutti livelli che è ormai
ben chiara...

il più pulito cha la rogna...

a un certo punto ho sentito :
"Moggi tradito da Galliani" e mi aspettavo
tra le notizie successive :
"Galliani tradito da Provenzano"

ma si, so ragazzi......
ongoongobingoongo

il punto è che la risultante di tutti
i suoi deliri di potere, e non solo dei suoi,
ha prodotto fondamentalmente frode sportiva e
danni economici e morali a consumatori e tifosi..

e tutti ad indignarsi e ad urlare odio...
cè chi è sceso in piazza a manifestare, chi
è depresso...un mio amico juventino è caduto in
depressione ...ma si può? chi prepara festini
giallorossoneroazzurri, l'apoteosi
del vittimismo vergine...

direi relativamente lecito...

relativamente, perchè poi questo ahimè non
succede, nei fatti, quando si parla delle porcate,
quelle vere che fanno le grandi multinazionali e che
producono ingenti danni economici e distruggono intere
economie locali e perdite di
migliaia di vite umane (vedi disastro
chimico di Bhopal in India, o i sindacalisti
uccisi da gruppi paramilitari finanziati
dalla Coca Cola o ancora il caso latte in
polvere della Nestlè)
i motivi sono gli stessi, delirio di potere
da parte di chi quel potere lo detiene e azioni
sfrenate senza etica per meri interessi economici
dovute a situazioni di anarco-capitalismo protetto
dai governi o esercitato in modo coatto...

per non parlare di quello che fanno le nostre
nazioni in guerra, ma mi ripeterei...
insomma siamo alle solite...

veniamo ai fatti e a quello che si può
fare concretamente...
è ovvio che se da solo non compro prodotti Nestlè
o non bevo Coca Cola produco effetti irrisori

e a questo punto qualcuno potrebbe obbiettare,
per esempio io o anche Alan Turing, che in un
suo saggio del 1950: Macchine calcolatrici e
intelligenza, anticipava il futuro "effetto
farfalla"...
«Lo spostamento di un singolo elettrone per un
miliardesimo di centimetro, a un momento dato,
potrebbe significare la differenza tra due
avvenimenti molto diversi, come l'uccisione
di un uomo un anno dopo, a causa di una valanga,
o la sua salvezza»

ora pensate se lo facessimo in migliaia...si chiama
consumo critico...ed è una forma di democrazia
diretta dal basso verso l'alto...oltre ad essere
una forma di intelligenza e di estrema consapevolezza
della realtà in cui si vive...

e cmq

le recenti campagne di boicottaggio dei prodotti
Nestlè hanno fatto fare marcia indietro a quest'ultima
che è stata costretta a rivedere le sue
politiche, insomma la Nestlè se lè fatta
letteralmente sotto...le multinazionali hanno paura del
consumo critico come i nostri governi hanno paura della
coscienza politica e infatti

"il Grande Fratello, canta e danza e
ci distrae, imbocca la nostra mente, quel tanto che
basta affinchè quest'ultima nn sia mai talmente
affamata da dover incominciare a
pensare...." qui cito Palahniuk

beh le cose possono cambiare...
alla faccia di tutti i pessimisti reazionari che
diranno, già li sento, che non serve a niente
che niente cambia perchè tutto è sempre stato
comè adesso, "e non è vero!" (parliamo
di segregazione nel South Carolina nel 1960?)
è una questione di immaginazione, provate ad
immaginare questo tipo di iniziative su larga
scala...

"L'immaginazione è più importante della
conoscenza" diceva Einstein...

a questi personaggi, giusto per mantenere le
promesse di inizio articolo si risponde cosi... :
come anche direbbe Luttazzi :

succhiatemi il CAZZO!

no ma noi stavamo dicen..

succhiatemi il CAZZO!!
succhiatemelooooooooo...

ho parlato di una cosa specifica, il boicottaggio,
per fare un discorso più generale...

vi lascio citando Bakunin :

"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre
realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente
limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo"

vostro
acaro
santjago

*** analisi filmato Pentagono ***
a proposito delle incongruenze
del Pentagono, chiedo a bizio di
postare questa traduzione che ho
preparato per "www.luogocomune.net"
E' un'analisi fatta da un sitoamericano
(earth-citizen)...

http://acaroalcaloide.splinder.com/post/8315188

*** L'italia impoverita ***
dal blog di Beppe Grillo :Un militare mi
ha spiegato alcune cosesulla nostra
guerra nei Balcani. Mi hachiesto di
promuovere il suo libro ilcui ricavato
sarà devoluto alle famiglie dei...