Re: [Cm-milano] [Fwd: [Cm-roma] 17 giugno Milano - Critical …

Autor: ~ajorn~
Para: adriana.marafioti, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: [Cm-roma] 17 giugno Milano - Critical MassSCATENIAMOLI]

Adriana Marafioti (adriana.marafioti) wrote:
> WOW , ci sono riuscita a stamparlo!! ( in realta', dato che io sono un
> vero velociraptor.....mi ha aiutato uno degli studenti....)

la prossima volta ti passiamo una matrice x ciclostile :))

> Adesso posso diffondeli ( in A5 vengono bene).

beh son fatti apposta x l'a5 ma tu hai fogli x a5??? fantastico!!!
ora acchiappa i ragazzi e faglieli portare in giro, che saran tutti nei
chioschetti a farsi le canne e con sguardo sfocato a fissare la stessa
pagina da ore :))

> Ciao.
> Grazie e buonagiornata.
>                                             adrianabeatacoilibri

adriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana!!!
beh questo prima o poi doveva scattare :))