[Gasfolist] Gli altri ragazzi interessati al GAS e ... Sadur…

Autor: Romeo e Barbara
Para: gasfolist
Asunto: [Gasfolist] Gli altri ragazzi interessati al GAS e ... Sadurano
Innazitutto un radioso saluto a tutti ed un particolare ringraziamento a
Geppo che mi ha consegnato a domicilio il mio primo ordine di pasta;

Detto questo ieri sera ho partecipato ad un incontro con l'altro gruppo di
ragazzi interessati al GAS; ragazzi che il nostro Dotto ha già in parte
conosciuto e che ha già conquistato con la sua travolgente simpatia :-)

All'incontro era presente anche Alice, persona vermente affascinante (senza
contare che è anche lei vegetariana:-), che è veterinaria collaboratrice con
Sadurano e che ha già fatto avere una lista dei prodotti commercializzati e
loro costi. La sera del 14 porterò sia un po’ di stampe di questo elenco che
un valido promemoria (chease alla rucola di Sadurano con Sangiovese delle
cantine mie e di mio fratello ...) e spero che anche Alice venga per
trasmettere i valori di Sadurano anche al gruppo GAS GAS.

Tra l'altro a proposito di Sadurano lei stessa ci ha già invitati tutti il
giorno 09/07/2006 per una presentazione, sul posto, dell'azienda ed anche un
avvincente laboratorio di caseificazione (faremo noi i formaggi:-) ma ne
parleremo meglio alla riunione.

Per quanto riguarda i rifornimenti al momento testeremo con gli altri
ragazzi (ma se qualcuno è interessato penso possiamo aggiungere
tranquillamente altre persone quindi eventualmente mi faccia sapere
direttamente all'e-mail rombar@??? che gli faccio avere il listino) il
funzionamento del rifornimento presso "La Dispensa di Sadurano" lungo Via
dell'Appennino e la prima consegna è proprio mercoledì prossimo (è per
questo che ho prenotato la Chease :-)

Spero che la bella stagione che stò vivendo arrivi anche meteorologicamente
.... RiSaluti radiosi

Romeo

Sponsor:
Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ45&d­6