[Cm-crew] Ciclorinzi

Autor: lux
Para: cm-crew
Asunto: [Cm-crew] Ciclorinzi
Ciclorinzi 1 - Capitolo 13
[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la
bicicletta, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta
la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le
montagne, ma non avessi la bicicletta, non sono nulla.
[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per
esser bruciato, ma non avessi la bicicletta, niente mi giova.
[4]La bicicletta è paziente, è benigna la bicicletta; non è invidiosa la
bicicletta, non si vanta, non si gonfia, [5]non manca di rispetto, non cerca
il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, [6]non
gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. [7]Tutto copre, tutto
crede, tutto spera, tutto sopporta. [8]La bicicletta non avrà mai fine.
--
lux

voce di quello che grida al deserto:
ALLARGATE LE VIE DELLA BICI!