Re: [Cm-crew] scateniamoli

Autor: ~ajorn~
Para: cm-crew
Asunto: Re: [Cm-crew] scateniamoli
Sent: Saturday, June 03, 2006 3:15 PM
Subject: Re: [Cm-crew] scateniamoli

E come li stampi?

non saprei...

>No comment vista la tua... Ricordati che siamo stati sposati e bakunin
>voleva distruggere la torta...

ah si dimenticavo, bakunin chi era?? non ricordo

>Dimmi cosa impaginare e preparo una bozza con qualcosa di
>macistispartacotravolgente.... Cioe' vabbe' la risata che deve seppellire I
>cattivi e spronare I buoni, ma se c'e'un testo, deve essere assolutamente
>ineccepibile e corretto politicamente per evitare strumentalizzazioni e
>spiacevoli ritorsioni controproducenti soprattutto per loro li'. Non
>facciamo cazzate, giusto? Dammi la linea che mi metto al lavoro.

http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1086335.php
qua c'e' il flyer dei bergamaschi vedi un po' se riesci a trarne qualcosa,
io sto stampando questi qua

>lo dici ai
> tuoi migliori amici??
>

>Cosa esattamente? Circostanzia meglio perfa.

eh chi vorra sbattersi un po', ci sono flyer da fare, distribuire, magari
qualcosa x il 17 quello che proponevi tu, insomma qua o si tira in mezzo
la JENTE oppure nada (la cantante :))

aggiorniamoci