[Cm-monza] Parere meccanico

Author: giorgioorvello
To: cm-monza
Subject: [Cm-monza] Parere meccanico

Salve,

ho una MTB vecchiotta (15 anni e circa 30.000 Km) ancora più che funzionale che però ultimamente ha dei problemi alla ruota posteriore. Capita spesso che quando inizio a pedalare, pedalo a vuoto con il pacco pignoni che gira liberamente senza dare trazione alla ruota. Dopo qualche giro di pedale (variabile da uno a parecchi) tutto rifunziona normalmente. Il problema si ripresenta tutte le volte che riprendo a pedalare e vorrei sapere se è facilmente risolvibile (una strettina da qualche parte, un pò d'olio,...), se richiede l'intervento di un meccanico "serio" oppure devo pensare a sostituire la ruota posteriore.

Molte grazie per l'aiuto

Giorgio

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/