Re: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06

Autor: pipino
Para: cm-roma
Asunto: Re: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06
> ==========================
> Date: Tue, 30 May 2006 01:41:38 +0200
> From: "Marco Bellino" <mrcbll@???>
> To: <"Undisclosed-Recipient:;"@???>
> Subject: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06
> ==========================

Vi volevo ricordare che giovedi è 1 giugno...e poi c'è la biciclettata alla caffarella di roma car free?che facciamo andiamo?oppure si organizza una massa straordinaria? non so se è una buona idea sovrapporre così due iniziative...per tutto il resto beh sto elaborando i pro i contro e un mea culpa di questa ciemmona(e mica fare la massa vuol dire diventareGesù Cristo e porge sempre l'altra guancia)...anche se in piu di 3 anni di cm sono cambiato e penso cresciuto molto(chi mi conosce da tempo sa cosa intendo)...cmq al di la delle polemiche...siete stati fantastici tutti...su una cosa non mi troverete mai d'accordo :i fascisti ,anche se targati an e non forza nuova, no!!!!manco se ripuliti con la giacchetta sulla spalla ....che poi la celtica la portano sempre al collo.
pipino