Re:[Cm-crew] [Ass. Cult. Viavai - ROMA] Siete solo degli sfa…

Autor: ildepa67\@libero\.it
Para: viavai1
CC: cm-crew
Asunto: Re:[Cm-crew] [Ass. Cult. Viavai - ROMA] Siete solo degli sfaccendati
tu pensa che mi muovo in bicicletta ...e ti assicuro che quelle teste di cazzo (non solo dei nani) degli automobilisti mi impediscono di andare contromano e passare con il rosso quotidianamente!
EVIDENTEMENTE gli automobilisti non hanno un cazzo da fare e preferiscono starsene in coda inquinando ad occupare suolo e spazio pubblico pur di non svolgere il proprio lavoro!!!!!

AUTOSAURI ANDATE A LAVORARE!

Dai non te la prendere ci si ritrova in strada ...tu in colonna (tra le auto)mentre t'incazzi....e non solo per le bici...

Ah non dimenticare il paraocchi....potresti impazzire se scopri che ci sono altri modi per spostarti mentre lavori per il ns. bene...

Ma perchè l'evoluzione è sempre così lenta...

+ bici +libertà

luca