[Okarapeanuts] per la gioia de' romani

Author: tofumaster
To: okarini
Subject: [Okarapeanuts] per la gioia de' romani
forza che non siete soli! =P
annuncio tratto da veganhome.it:

organizzando a Roma delle serate in vari locali a base di cibi
vegan.
con un prezzo fisso si mangia cio che si
vuole(rigorosamente vegan chiaramente)ma aperto a tutti
anche non veg.
Una specie di happy hour vegan
Il costo sara' intorno alle 5/6 euro circa compreso di
bevande.
Eventualmente faro sapere piu dettagli.
L'idea è farlo in locali diversi per facilitare tutti.Per
ora abbiamo contatti con due locali.uno a via gallia e
l'altro al centro vicino piazza colonna.

E' un idea per conoscerci. Io e monica collaboriamo come
gruppo giovani dell' associazione vegetariana roma.
E questa è una delle attivita che stiamo per realizzare.

Chi fosse interessato fatemelo sapere tramite questo sito o
diretttamente al mio email ( lucaspe@??? )

questo il link alla pagina della discussione:
http://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=6&topic=24929&ref_page=1--

.::: okara.it :::.
ricette vegan
e curiosità sulle erbe