[Cantieresociale.roma] Sostieni il BILANCIO PARTECIPATO nel …

Author: cantieresociale.roma
To: coord.entroterra, costmel@tiscali.it, Carmen Cremona, cristina.cosentino@email.it, cecco, centroiniziativapalocco, cesarino, chiara.deangelis@fastwebnet.it, Paola Cinelli, ciopper, cittadiniattivi@libero.it, cittainbici@fastwebnet.it, c.corazziari@comune.roma.it, Paolo Canfora, cantautore, cantieresociale, cantieresociale.roma@inventati.org, carmela, SImone Casadei, casaletto, giorgetto rif Casiello, actia castagna, cavinoc, cdaostia, cdqmalafede, azzottavo@yahoo.it, azzurra, bacheca degli annunci, bruno rifonda, Andrés2, anitta, anna.merola@tiscali.it, annacerquetti, annagrazia, aresam, aurora santa monica, comitati zone O Abitare, acalie@tiscali.it, ada, adriforn@libero.it, aemilio11@hotmail.com, affabula, affabulazione2, alycisse@hotmail.com, germano ambacicci, amicimadonnetta
Subject: [Cantieresociale.roma] Sostieni il BILANCIO PARTECIPATO nel tredicesimo Municipio di Roma
Giro a Tutti e Tutte questa mail di Filippo....vi
invito a farla girare...e ovviamente mi associo alla
sua richiesta (insolita per me come per lui), di
sostenere la candidatura indipendente di Francesco
Donzella per il XIII Municipio per dare più forza al
percorso ed alla battaglia per un GOVERNO PARTECIPATO
DEL NOSTRO MUNCIPIO....
Vi comunico anche che la prossima riunione della
Rete...per fare Bilanci e Valutazioni collettive si
terrà Mercoledì prossimo alle 17,30 presso la Libreria
Almayer ( Biblioteca Elsa Morante Ostia)..

A presto...ciao Luca