R: R: [Okarapeanuts] bbcu'

Author: Lieto Nadia
To: Ricette vegan e curiosità sulle erbe
Subject: R: R: [Okarapeanuts] bbcu'
Si, mi tolgo, ma grazie cara.
Buona vita a tutti voi.

-----Messaggio originale-----
Da: okarapeanuts-bounces@??? [mailto:okarapeanuts-bounces@inventati.org] Per conto di tofumaster
Inviato: , maggio aaaa 9.33
A: okarini
Oggetto: Re: R: [Okarapeanuts] bbcu'

ciao nadia,
non siamo tutti di milano, il fatto è che in lista c'è molta gente che
non scrive mai, quindi senti solo le nostre voci. Abbiamo fatto girare
in lista l'annuncio per poterci trovare qui a milano perchè abbiamo in
mente di organizzare un picnic, ma sai bene che la mailing list di
okara non è solo fatta di appuntamenti milanesi.
Comunque se sei ancora dell'idea di cacellarti dimmelo che ti tolgo dalla lista.
E' una ml aperta alle discussioni, alle proposte e alle idee di chi vi
è iscritto, mi spiace che pochi si facciano sentire..
ciao a tutt*
valentina

--
.::: okara.it :::.