R: R: [Intergas] aiuto

Autor: Donatella De Biasio Umidi
Para: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi', 'SALVATI MARTA', lyonyard
Asunto: R: R: [Intergas] aiuto

Noi del Filo di Paglia saremo pronti lunedì 29 sera.

Per quanto riguarda la consegna, se volete abbiamo la nostra piccola sede in
via Marco D'Oggiono (traversa di Corso Genova). L'unico problema è che,
dato lo spazio molto limitato, occorre un ritiro veloce da parte di tutti,
per cui il giorno in cui arriva il corriere ciascuno (singolo o gruppo)
dovrebbe venire a prendere quanto ha ordinato in un orario stabilito che
potrebbe essere dalle 18.30 alle 20.

Ciao. Donatella