[Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: Servizi Informatici - Francesco
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Ciao ragazzi,

io ho sempre partecipato agli ultimi hackmeeting che avete fatto, Napoli,
Torino, Genova. Mi è sembrato di capire dalla mailing list che non avete
ancora un posto dove fare l’edizione del 2006, se volete avrei la
possibilità di una struttura situata in Alta Val di Non
(www.valledinon.tn.it <http://www.valledinon.tn.it/> ) in pratica un ex
residenza dei frati con ampie sale ed una cappella sconsacrata che potrebbe
servire da auditorium. E’ disponibile energia elettrica e connessione
internet tramite rete Wireless amatoriale su territorio. Credo che sia sede
ideale per un hackmeeting visto che è piuttosto isolata con un boschetto e
giardino in giro. Magari se mi comunicate un indirizzo e-mail posto delle
foto. Il paese in cui è situata è Ronzone.

Alcuni link:

http://www.altavaldinon.it <http://www.altavaldinon.it/>

http://www.valledinon.tn.it <http://www.valledinon.tn.it/>

fatemi sapere e buon lavoro a tutti!