[Esc-o] Progetto In-formazione

Author: gianni
To: rossana, alma asdi, Coop. Fai, Esc, Gruppo 78, milena.mion, susanna rognini, annarita.fanulit, progetto.anziani, Celim - MI
CC: Andrea Ferrandi
Subject: [Esc-o] Progetto In-formazione
Salve a tutti.
Eccoci qui, dopo un lungo periodo, per riassumere la situazione a
riguardo del progetto a Scutari denominato "in-formazione".
Il progetto è stato approvato dal CSV di Vicenza qualche tempo fa.
Come ho già avuto modo di spiegare ai soci di Esc-o e alla Coop. Gruppo
'78, i fondi sono molto molto limitati (e sto già usando un eufemismo).
Infatti, il finanziamento copre il 75% delle spese di trasporto (aereo,
treno, autobus ecc.) e non comprende in alcun modo: vitto, alloggio e
formazione. Inoltre gli stessi fondi sono dati a consuntivo. Non vi sono
pertanto anticipi.
Questa prima mail è solamente per comunicarvi l'approvazione e per
dirvi, in breve, chi ha aderito comunque a questa avventura: spero che
possiate prendere contatto fra di voi. In particolare, se poteste
mandarvi un breve CV, ritengo utile approfondire la reciproca
conoscenza, anche perchè ho molta stima del vostro lavoro e sono sicuro
che avrete molto da impare gli uni dagli altri. (scusate la presunzione)

0.A.S.D.I. - impresa sociale di Scutari che si occupa di assistenza
domiciliare e della gestione di una piccola comunità residenziale. Il
contatto è Alma Kurti: asdi_albania@???

1. Comitato 180 (provincia di Vicenza, ma in particolar modo la sede di
Bassano del Grappa).- E-mail rossan@???; milena.mion@???

2. Gruppo '78 (Volano, Trento)- gruppo_78@???
3. Cooperativa FAI (Trento) fai@???
4. Esc-o - potete scrivere a damigianni@??? oppure
rachele.nones@???
5. CON.SOLIDA - consorzio cooperative sociali di Trento. In realtà la
persona di riferimento (Andrea) non lavora più li e quindi non so se la
cosa continuerà anche con il loro aiuto.
6. AULSS n. 3 Bassano del Grappa - S.I.L. (Servizio inserimento
lavorativo): annarita.fanuli@???
7. AULSS n. 3 "" - C.S.M.
8 Comune di Bassano del Grappa - Assessorato Servizi alla Persona
9 Alcune cooperative sociali del Bassanese si sono rese disponibili a un
breve stage formativo.

Infine, vorrei comunicare che la presente verrà inviata al Consorzio
Polis di Pisa (s.rognini@???) e al Celim di Milano
(deflorio@???), in quanto anche loro collaborano con ASDI, in
maniera da poter coordinare gli interventi.
Un saluto a tutti e a ciascuno in particolare.
Gianni