R: Re: [Forumlucca] Fwd: (ANSA) ATTACCO INFORMATICO AL SITO …

Autor: p.rouge@virgilio.it
Para: forumlucca
Asunto: R: Re: [Forumlucca] Fwd: (ANSA) ATTACCO INFORMATICO AL SITO DEL MINISTEROGRANDI OPERE

----Messaggio originale----
Da: gilzola@???
Data: 30-apr-2006
11.49 AM
A: "forumlucca"<forumlucca@???>
Ogg: R: Re:
[Forumlucca] Fwd: (ANSA) ATTACCO INFORMATICO AL SITO DEL
MINISTEROGRANDI OPERE

>gran bella storia questa!
>uno scrive

segnalando un sito che ci dice che le grandi opere non esistono. (ecome
dargli torto ;) )
>Poi segue un altro che dice che è in realtà il sito

ad essere falso e quindi a non esistere.... :)))
>chi avrà ragione? :)
>è un rompicapo o cosa?
>Berto

Beh...se il tipo è incavolato perchè il
sito sulle grandi opere non esiste per proprietà transitiva sarà
incavolato proprio perchè le grandi opere non esistono (e in effetti
per adesso si sarebbe visto poco...ma è solo un'opinione) ergo
probabilmente qui c'è un grosso problema di linguaggio e comunicazione
tra i poli perchè le due opinioni dovrebbero coincidere, seppure in
modo diverso.
Io passerei la patata bollente alla cassazione, come da
prassi.

Comunque io sarò tardo ma non ho ancora capito perchè si è
imbufalito a quel modo...