Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleftalloStalkeR*eloade…

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleftalloStalkeR*eloaded(01/04, PD)
NeCoSi ha scritto:

> i motivi quali sono?

ah, li ignoro. sei stato morso da un ragno radioattivo, forse.
ma ogni volta che scrivi qualcosa e' evidente che prima di farlo non ti
sei minimamente curato di sapere di cosa si sta parlando.
stavolta era la siae, la volta prima le intercettazioni "I cellulari è
piu' difficile da intercettare pero', ma per ora non so altro...le mail
col gpg è roba vecchio ormai" (come se le intercettazioni telefoniche
fossero un argomento nuovo, come se davvero GPG non avesse piu' alcuna
utilita'), prima ancora e' stato l'allarmismo ingiustificato e
superficiale dei tuoi interventi - 3 esempi veloci:
http://italy.indymedia.org/news/2006/01/973874.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/02/989237.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/02/992059.php

cioe' io ti consiglio di riflettere un po' di piu' quando parli
pubblicamente del destino del mondo o di quello di Linux, e di rifarti
ai fatti e a informazioni precise piuttosto che ai luoghi comuni.

ciao
pinna