Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft alloStalkeR*eload…

Autor: benry
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft alloStalkeR*eloaded(01/04, PD)
On Tuesday 25 April 2006 14:51, NeCoSi wrote:
> di che moduli parlate?

Qui ci sono i fac-simile dei moduli da compilare che ti darà poi la siae:

http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp?click_level=0600.0300.0500.0300.0200&link_page=Musica_ProgrammiMusicali.htm

> siate un po piu' descrittivi, anche noi stavamo pensando di organizzare
> un evento copyleft... si deve pagare la siae?

Si deve lasciare un acconto e poi se tutti i pezzi sono liberi ti ridanno i
soldi e si tengono qualche monetina come "commissioni".

> come funzica?

Mio post in questa lista del 3/4/2006 alle 08:44

> noi abbiamo letto del bollino siae per vendere i cd, ma pensavamo di non
> venderli, accettando pero' delle offerte :)

Si, ma questo è un'altro discorso... Cmq sul sito della siae ci sono scritte
le linee generali, anche se non il caso particolare della muisca non protetta
da loro, che in gni caso puoi chiedere all'ufficio siae più vicino a te.

benry