(L) restringiamo la lista in scrittura ai soli iscritti?

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) restringiamo la lista in scrittura ai soli iscritti?
owner = proprietario
owner della lista = amministratore della lista

al momento l'owner di questa lista sono io

come vedete, da questa lista vi arriva anche dello spam

se vogliamo, possiamo chiudere la lista in scrittura ai non iscritti

vuol dire che se non sei iscritto a questa lista, il tuo messaggio non
arriva subito agli iscritti, ma deve venire prima autorizzato dall'owner

questo avrebbe lo svantaggio che se diamo l'indirizzo di questa lista
come indirizzo di riferimento, chi scrive non comunica *immediatamente*
con noi.

d'altronde non capita mai, mi pare.

io faccio gia' l'owner per varie altre liste e non ho voglia di farlo
anche per questa. preferisco beccarmi lo spam come tutti voi.

se invece qualcuno ha voglia di fare l'owner, sono ben lieto di cedergli
il posto e sono favorevole a chiudere la lista in scrittura.
e' necessario solo che l'owner non lasci passare tanti giorni prima di
autorizzare i messaggi in attesa.

ciao
pinna