Re: [Cm-roma] sognare?

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] sognare?
On Mon, 10 Apr 2006 21:00:14 +0000
"capomeccanico .." <rercobra@???> wrote:
> Sono le 22:50 di un amaro lunedi e di commenti non ne voglio fare porca
> ZOZZA!! Ci sono cose più importanti di altre da portare avanti non credete?
> Ci sono sogni da raggiungere e conquistare, ci sono speranze nascoste dietro
> un angolo, ci sono ciclisti che non sanno ancora di esserlo e ciclofficine
> che non sanno in quale luogo andare, ci sono progetti enormi da sviluppare e
> ciemmone da organizzare.... quindi non state solo ad ascoltare...
> PEDALATE!!!!

Mi associo.
Le illusioni sono cenere, le speranze rimandate, resta il lavoro, tanto, da fare per cambiare questo cazzo di paese...
Mi sento come se avessi resistito per anni, contro forze soverchianti, armato solo delle mie idee e della mia fantasia, ma con tanti amici e compagni intorno.
Brinderemo un'altra volta.

"Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro"
                    (P. Bertoli)

A stasera, per chi ci sarà

Ciao

--