[Cm-roma] la Fiab, questa sconosciuta

Autor: Mepesaerculo
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: [Cm-roma] la Fiab, questa sconosciuta
spero di poter presenziare al surreal evento
nel caso, qualcuno mi può puntare in zona centrica intorno alle otto per
scortarci reciprocamente fino a laggiù? -fondamentalmente,
mepesaercasaletto-
a pierfranco, ma se magna? questo potrebbe essere il fattore determinante la
mia venuta, sappilo
beh, se qualcheduno può aiutarmi nel selftrasporto del mepesa mi tel please