[Cm-roma] Fomentiamo la Fiab (e capiamo chi sono)

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiab (e capiamo chi sono)
Sperando che la lista abbia ripreso a funzionare a dovere faccio
l'ultimo tentativo di coinvolgimento nell'iniziativa di domani sera,
martedì 11 aprile, a via del Casaletto 400.
Purtroppo il server è andato giù appena prima che partisse
l'informativa che avevo preparato, e che allego qui di seguito:

> Martedì 11 aprile, presso la nostra sede in via del Casaletto 400,
> dalle ore 20.30 in poi si terrà una "Serata Critica", con proiezione
> del video della Ciemmona 2005 (Critical Mass Intergalattica) ed a
> seguire un incontro/confronto con cicloattivisti delle "Ciclofficine
> Popolari" e partecipanti alla Massa Critica.
> Scopo della serata, oltre alla conoscenza reciproca, sarà fare il
> punto sullo stato dell'arte della realizzazione della Ciemmona 2006
> (Roma Car Free) e i margini per un coinvolgimento di Ruotalibera-Fiab
> nell'evento.
> [...]

Al momento non sono in grado di stabilire se nel riattivarsi il
server abbia o meno rigirato l'annuncio, per cui lo rimando in copia.
Diverse persone mi hanno garantito la presenza, ma è ovvio che mi
piacerebbe che i "critici" fossero tanti e si facessero sentire. :-)

Ciao

P.s.: per arrivare al Casaletto le istruzioni sono qui:
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=8&pid=123

--
Marco Pierfranceschi