[Cantieresociale.roma] scusate

Author: cantieresociale.roma
To: cantieresociale.roma
Subject: [Cantieresociale.roma] scusate
Scusate ...ho inviato senza prima leggerlo un
messaggio dei verdi di carattere strettamente
elettorale....chiedo scusa...credo che dobbiamo
decidere nella prossima riunione come comportarci in
questi casi..in questo periodo arrivano molti messaggi
anche di incontri che hanno un tema ma che sono di
carattere comunque elettorale....cerchiamo di darci
una indicazione di comportamento così i mideratori
della lista sanno come comportarsi.. a presto luca

http://mail.yahoo.it