[Cantieresociale.roma] iniziativa dei verdi a Torvaianica

Author: cantieresociale.roma
To: cantieresociale.roma
Subject: [Cantieresociale.roma] iniziativa dei verdi a Torvaianica
Sabato 25 e domenica 26 Marzo prossimi si terrà a
Torvaianica una iniziativa dei verdi ( festa,
dibattiti, banchetti, etc..), sui temi delle politiche
sociali ed amientali. Monia saprà spiegarvi meglio
tutto...comunque domenica alle ore 18.00 ci sarà un
incontro a cui è invitata a partecipare la rete del
canitere sociale per raccontare l'esperienza sulla
vittorio emanuele e dare un contributo al dibattito...
Io domenica sarò fuori a lavorare ( mi tocca ), c'è
qualcuno che può andare?
Cerchiamo di organizzarci a presto
luca

http://mail.yahoo.it