Re: R: [Cm-roma] traffic race v8

Autor: luca
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: R: [Cm-roma] traffic race v8
At 08.04 15/03/2006, you wrote:

>Bene...Bene...
>Ho scatenato un bel pò di risposte e ne sono contento...
>Mi spiace non aver fatto comprendere appieno quello che volevo dire...
>Anche a me puoi incontrarmi a 40 km\h non è questo il problema...

ma io lo dicevo a Pierf. xche' superandolo non ha mollato ma anzi si e'
messo a tirare... insomma agonismo puro, poi in lista predica lentezza :-)
ma era cosi x giuoco

> [...]
>dove a volte non riesci ad arrivare...
>e poi di certo non mi preoccupavo per voi ...(come può fare la nonna di
>simonetta)ma di chi puo andarci di mezzo...perche all'improvviso vede
>sgusciare una bici...(tante sono le fatalità e gli imprevisti che possono
>segnare la vita altrui...)beh mi spiace dirvelo il livello non mi piace
>più ,penso che forse sarebbe meglio organizzare degli incontri di lotta
>clandestini ,oppure potremmo scegliere una discesa che finisca con un
>semaforo bendarci gli occhi e o la va o la spacca.Non vedo differenze tra

ma insomma... mi pare che la tiri un po' per il collo, si tratta di una
***corsa in bici***.
Una cosa che si fa da quando si e' bambini fino a quando gliela fai.
Io non e' che quando faccio la velocity vado piu' veloce o piu' spericolato
di quando "devo correre" (come corriere o per le cose mie o perche' quel
giorno ho una buona gamba o perche' mi sto a allena')
Poi puo' succedere che ti pigliano nel traffico... certo, ma ad esempio io
mi sono fatto "maluccio" in una discesa di un prato delle alpi invece che
in 365 giorni di corse nel traffico

>Mi meraviglio che persone da cui ho sentito parole come:"vado in bici per
>non fare del male a nessuno"non colgano la gravità della deriva che
>velocity sta prendendo

forse su questo hai ragione, c'e' una deriva. Nel senso che ultimamente
c'era chi correva per VINCERE QUALCOSA aldila' dello spirito di altre
Velocity a cui avevo partecipato che erano piu' mangiamo, beviamo, parliamo
di bici, corriamo (corriamo forte e corriamo x vincere) ma soprattutto ci
divertiamo, festeggiamo, parliamo della corsa, della bici, di CM
Per dire andammo a Milano un paio di anni fa e a meta' ricognizione del
percorso dicemmo alla nostra guida "vabbe' portace in birreria" x quanto ci
interessava il vincere poi pero' il gruppo romano arrivo 2, 3, 5, 7, 8 etc.
Adesso ho visto chi non beve, ne festeggia, non fa tardi, non viene alla
CieMmona ma si prepara x arrivare al massimo alla Velocity (ecco questa
penso sia una deriva che mi fa dire solo: ma vai a gareggiare coi corridori
"veri" non con noi ubriaconi cazzari nottambuli della CM)

>Forse sarò poco modaiolo e poco figo

ma te sei pipino quello con la singlespeed? :)

>ma tutto cio penso che contrasti totalmente con tutto cio che abbiamo
>provato a costruire finora...non è che forse i mezzi di comunicazione
>hanno la loro influenza anche su di voi...troppi video di messenger etc...

bah secondo me la corsa di bici e' una cosa innocente e pure se vado al
massimo del massimo della mia velocita' l'ultimo motorino caccoloso mi
supera senza accorgesene
se stiamo attenti/e a non incollarci i passeggini sulle strisce pedonali
per il resto credo che siamo a posto

cmq x la tua tranquillita' :-) me ne resto a Roma
ma vorrei promuovere una Velocity per la domenica della CieMmona con finale
in salitona (a quel punto puoi levare anche il caschetto) velocita max sui
10/12 km/h ;-) per chi ci vuole provare pensavo un Piazza del Popolo -->
Piramide --> Piazza Ennio

ciao

luca